Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Suning, tutto fatto per le due cessioni: l’ufficializzazione all’apertura del mercato?

Calciomercato
2 Gennaio 2017 19:19 Di Redazione
1'

Il mercato di riparazione invernale aprirà i suoi battenti ufficialmente domani 3 gennaio 2017. E insieme all’arrivo di Gagliardini, l’Inter potrebbe comunicare anche le prime due cessioni mirate a sfoltire la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.

La prima è stata concordata alcuni giorni fa col Palmeiras e vede protagonista Felipe Melo. Il brasiliano è ufficialmente in permesso e non è stato convocato per il ritiro di Marbella, ma continua a postare sul suo profilo Instagram video che lo ritraggono in vacanza. LANCE! scrive oggi che tutti i dettagli contrattuali sono stati sistemati: Melo è ora libero di firmare col club sudamericano. Tra oggi e domani ci sarà l’annuncio.

Rodrigo Palacio dovrebbe invece riabbracciare il suo ex allenatore ai tempi del Genoa, Gasperini, all’Atalanta. A trentacinque anni il Trenza lascerebbe così l’Inter a sei mesi dalla scadenza del suo contratto. A svelarlo è stato Sport Mediaset, che ha confermato anche che il Crotone vuole i nerazzurri Yao, Biabiany e Gnoukouri.