Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Le dichiarazioni di Nedved dopo il sorteggio in Champions: tifosi avversari infuriati

21 Aprile 2017 13:35 Di Redazione
2'

Stamattina alle ore 12 ci sono stati i sorteggi delle semifinali per la Champions League e a Nyon erano presenti i rappresentanti delle 4 squadre rimaste (Real Madrid, Atletico Madrid, Juventus e Monaco). Il vice-presidente della Juve, Pavel Nedved, era molto teso prima del sorteggio, ma poi dopo l’estrazione, si è rilassato e ha pronunciato frasi che non sono affatto piaciute ai tifosi avversari. Già le prime critiche.

Le dichiarazioni di Nedved poco dopo i sorteggi di Champions

nedved

“Affrontiamo una squadra giovane, che corre tantissimo e che non ha niente da perdere. Dunque è molto pericolosa. La Juve però è concentrata e vuole arrivare il più lontano possibile. Spero che saremo pronti per affrontarli con il massimo del nostro potenziale. La partita di Barcellona? Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri. Dopo la partita non ho visto i ragazzi festeggiare, perché dentro di loro sono concentrati e sanno che quest’anno possono vincere la Champions League.

“Il rinnovo di Allegri? Gli vogliamo bene, sta facendo molto bene. Noi vogliamo continuare con lui, non credo ci saranno problemi. Il momento chiave della stagione? La svolta tattica: lì Max è stato bravissimo a schierare il 4-2-3-1 prima della partita con la Lazio. Un vero genio” .