LBV: “Clamoroso, non solo Icardi: la Juventus vuole anche Handanovic e Cancelo!”
La nota pagina che lancia anteprime di calciomercato rivela una clamorosa trattativa messa in piedi dalla Juventus.
La nota pagina Facebook “Le bombe di Vlad”, che dà anticipazioni di mercato, parla di una maxi trattativa tra Inter e Juventus, che oltre a Icardi e Higuain vedrebbe coinvolti altri calciatori: “Di Higuain-Icardi si parla da qualche giorno. La CLAMOROSA iniziativa della Juventus, però, non si fermerebbe qui. Oltre ad Icardii bianconeri stanno pensando di fare un’offerta per altri due calciatori nerazzurri (uno di proprietà e l’altro no): Handanovic e Cancelo.
Abbiamo, inoltre, appreso che la società bianconera sta facendo valutare da uno studio legale torinese se nella clausola di Icardi con l’Inter possa esserci qualche lacuna, qualche “vulnus”, in modo da approfittarne. La Juventus vuole fare la spesa dall’Inter e sarebbe disposta a mettere sul piatto nientemeno che Higuain. Per Cancelo, Paratici e Marotta hanno fatto già notevoli passi con il Valencia e c’è già l’ok del calciatore.
Sono due gli ostacoli maggiori alla concretizzazione di questa clamorosa trattativa: sia Icardi che Handanovic non vedrebbero di buon grado un passaggio agli odiati rivali. A sua volta il Pipita ha confermato che, se deve partire, vuole raggiungere il suo Maestro Sarri al Chelsea. Nel mercato, però, si sa non si può escludere nulla, per cui noi incassiamo questa notizia e ve la riportiamo semplicemente, evitando considerazioni di merito o opinioni. Attenzione agli sviluppi di questa vicenda che avrebbe davvero del clamoroso”.