Lautaro, che brutta notizia per il Barcellona: è proprio un ex a fare lo sgambetto

Il Barcellona ha cercato, e sta ancora cercando, in tutti i modi di abbassare la parte contante da dare all’Inter nell’affare Lautaro Martinez. Ma i piani del club blaugrana stanno per essere ulteriormente complicati.

E a complicarli è proprio un ex blaugrana, seppur mai rimpianto: Mauro Icardi. L’imminente trasferimento di Icardi al Psg fornisce un’arma straordinaria a Marotta nell’ambito della trattativa per Lautaro Martinez.

L’Inter si appresta a mettere in cantiere una plusvalenza monstre per l’ex capitano, a bilancio a meno di 2 milioni di euro. I 60 milioni che arriveranno da Parigi daranno fiato alle casse interiste e renderanno l’Inter ancora più agguerrita nella trattativa con il Barcellona. Lautaro costa 111 milioni, la parte cash deve avvicinarsi a quota 90, poi si parlerà di contropartire. Il Barcellona è avvertito, ora il muro sarà ancora più alto.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/lautaro-sgambetto-barcellona/?fbclid=IwAR3KCzDi22PDNXkzeKIBaT9oTcGayNDF_L-q0EMCV5bJD1q7N1MmEZwnuic