L’agente di Pioli: “Suning gli ha fatto queste domande e lui ha sempre pensato questo”
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly del Napoli e procuratore che ha assistito il tecnico Stefano Pioli nella firma con l’Inter, ha parlato oggi a Sky Sport. E lo ha fatto raccontando anche dei “casting” che il nuovo allenatore nerazzurro ha dovuto sostenere.

Venerdì sera, intanto, c’è Napoli-Inter: “Spero che facciano bene entrambi. Per Stefano è importante che riporti l’Inter dove deve essere. Per quanto riguarda Koulibaly contro i nerazzurri sarà una gara difficile, ma per il Napoli servono più punti possibili fino a Natale, poi lui ha un altro impegno, la Coppa d’Africa”. Sul primo colloquio con Suning: “C’erano tutte le parti del club, sia la proprietà cinesi, con i suoi consiglieri, sia la parte di Thohir, Williamson soprattutto e c’era la parte italiana con Gardini, Ausilio e Zanetti. Credo che hanno fatto una shortlist dalla quale hanno voluto incontrare tutti i candidati”.
Satin ha rivelato anche gli interrogativi posti nei colloqui: “Fanno un sacco di domande, come vuoi giocare, cosa pensi della squadra, perché non gioca bene, il modulo su cui lavorare, sulle motivazioni, sullo spirito di gruppo. Pioli è uno serio, non è uno che vende fumo, è sempre stato molto sereno e sicuro di se stesso, ha sempre pensato di portare la squadra al top”.