Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

L’agente di Pioli lo annuncia e spiazza tutti: “Se resta di sicuro? Ecco quello che so”

News
22 Febbraio 2017 14:50 Di Redazione
2'

Se l’Inter in campo vince e convince, l’allenatore emiliano non sta certo vivendo una situazione di serenità. Il suo futuro è ancora incerto ed il suo agente, Bruno Satin, con le sue dichiarazioni non contribuisce certo a risolvere l’enigma. (Dello stesso avviso anche Fabio Caressa, il giornalista di Sky).

Le dichiarazioni di Bruno Satin su Stefano Pioli

bruno satin

L’agente di Pioli a Tuttomercatoweb: “L’Inter sta facendo benissimo con lui, vince e gioca bene. Raccoglie successi anche soffrendo, e questa è una grande qualità, un grande merito. Per il resto dico che è difficile sbilanciarsi. Nel calcio può succedere di tutto. La miglior risposta di Stefano arriva proprio dal campo. Sta facendo benissimo sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Ha compattato il gruppo e tutti i giocatori ora sono molto felici. E in questo senso gli hanno fatto molto piacere le parole di Eder, non proprio una primissima scelta, che ha sottolineato proprio questo aspetto e questo suo merito”.

“Tanti club possono pensare a lui, ma per il momento non sono arrivate proposte. E il motivo è molto semplice: chi potrebbe cercare un tecnico che sta facendo così bene in un club importante come l’Inter? Sono stato a Milano 2-3 settimane fa, ma non abbiamo affrontato l’argomento relativo al suo futuro. Ho visto tutti, ma non è stata fatta alcuna considerazione in proposito. Prolungamento? Non c’è fretta per questo. Stefano ha un contratto fino al 2018 ed è concentrato sulla strettissima attualità. E attualità vuol dire raggiungere gli obiettivi sul campo. La squadra ha diminuito il gap con le altre e ora, con il rientro di Icardi, ha ancor più possibilità di accorciare in classifica. Anche se, questo va sottolineato, le altre non mollano e continuano a correre”.