Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

L’agente di Darmian: “L’Inter lo ha cercato, andrà via a meno che…”

Calciomercato
5 Ottobre 2016 16:42 Di Redazione
2'

Fasuto Pari, uno degli agenti del terzino del Manchester United Matteo Darmian, ha parlato a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete“. Il futuro del ragazzo è oggetto di speculazioni ormai già da un po’.

“Bisogna capire cosa voglia fare la dirigenza. Alcuni club italiani hanno provato a prenderlo a fine mercato, ma il Manchester gli ha chiuso la porta in faccia. Con José Mourinho sta giocando poco o niente, se entro gennaio la situazione non sarà cambiata allora bisognerà pensare a qualcosa. Lo stesso ragazzo andrà a pressare, consapevole che, non giocando, rischierebbe di perdere la nazionale. L’Inter? Lo ha cercato“.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di uno scambio Darmian-Nagatomo, ma si spera che qualunque sia la formula scelta l’ex allenatore interista Mourinho faciliti la trattativa. A quel punto sarebbe stato posato soltanto il primo mattoncino per rinforzare la difesa nerazzurra. Il calciatore lombardo non è ancora sceso in campo quest’anno in Premier League e ha giocato unicamente 90 minuti in Europa League. Una situazione che evidentemente non può durare ancora a lungo per un giovane talentuoso come lui. Secondo Tuttosport giovedì scorso un emissario dell’Inter è stato avvistato in quel di Manchester per mantenere in piedi la trattativa.