L’agente di Banega annuncia il futuro del campione e spiazza tutti: “In nerazzurro…”
L’agente di Ever Banega, (in rosa nell’Inter dal 06/luglio/2016) è stato intervistato da Tuttomercatoweb e senza colpo ferire ha difeso il suo pupillo dalle critiche seguite alla sconfitta dell’Argentina contro la Bolivia e ha parlato del futuro.
Le dichiarazioni di Simonian su Ever Banega

Marcelo Simonian ha difeso il centrocampista nerazzurra: “Non capisco, Ever è stato uno dei migliori. Era impossibile giocare in queste condizioni, a un’altezza del genere e su un campo pessimo. Il rimbalzo era irregolare. Banega ha disputato una buona partita, le critiche non dovrebbero esserci”.
“Ha corso fino alla fine non mollando mai. In ogni caso qualcuno dovrebbe impedire di giocare a certe altezze e in determinate condizioni”. Simonian chiude rassicurando sull’avvenire del giocatore: “Il suo futuro sarà a Milano. Con l’Inter sta andando tutto bene”. (Nonostante la maxi offerta della Cina ndr). E i tifosi tirano un sospiro di sollievo!