Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

“L’aereo della Juve deve cadere”, trasmissione radiofonica sospesa: ecco cosa è successo

News
30 Maggio 2017 12:52 Di Redazione
2'

BOLOGNA – Sabato sera, durante una puntata della trasmissione sportiva Made in Bo su Radio International, al termine dell’anticipo dell’ultima di campionato Bologna -Juve, vinto dai bianconeri al ’94, arriva una telefonata di un ascoltatore. Dopo le sue parole la trasmissione è stata immediatamente sospesa.

Ecco cosa è successo durante la diretta

juve

 “Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni“. Il giornalista Leo Vicari in studio ha immediatamente capito la gravità delle dichiarazioni e si è immediatamente dissociato. Cosa che non ha fatto il conduttore-tifoso, conosciuto da tutti come Il Tosco che invece ha dato corda all’ospite.

“Vai avanti, continua: la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini“. L’ospite al telefono a quel punto prosegue nelle dichiarazioni al vetriolo: “Odio tutti quelli che indossano quella maglia di merda e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo“. Il conduttore gli fa da coro: “Vai avanti, sei la mia voce, sei il mio idolo”.

Paolo Pedrini, presidente della radio e della società che gestisce il merchandising del Bologna, è immediatamente intervenuto e ha preso le distanze: “E’ una cosa che non tolleriamo, per noi la trasmissione finisce qui“.  E poi ha precisato che Tosco, il conduttore-ultrà ha ammesso “d’aver esagerato“.