La sua famiglia tifa Juve ma lui sceglie l’Inter? Suning ha pronto l’ennesimo sgarro
La società nerazzurra oltre a rinforzare tutti i reparti si sta guardando intorno per individuare l’erede di Samir Handanovic. Gli obiettivi? Non solo i big, Oblak dell’Atlético Madrid e Bernd Leno del Bayer Leverkusen, ma anche i giovani talenti italiani come Alessio Cragno, (in prestito al Benevento ma di proprietà del Cagliari), e sopratutto Alex Meret, (il suo cartellino appartiene all’Udinese ma difende la porta della Spal): l’attuale numero uno nerazzurro lo ha scelto come erede!
Le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport su Meret
Il diciannovenne friulano intervistato dal quotidiano sportivo ha dichiarato: “Per caratteristiche tecniche somiglio a Samir: lui attacca molto la palla ed è coraggioso nelle uscite. Il suo attestato di stima e quello di Zoff fanno davvero piacere, però io non sono uno che si monta la testa. Il mio segreto è l’equilibrio, non mi esalto e non mi demoralizzo”.
E poi Meret ha parlato del suo futuro: “Allenarsi con i campioni è bello, tuttavia io preferisco giocare. Senza continuità perdi ritmo e distanze. Comunque penso di essere pronto per la Serie A. Juventus? In famiglia si tifava per lei, poi quando sono andato all’Udinese il bianconero è rimasto di moda”.