La sorella di Icardi: “È Maxi che ha tradito Wanda e Icardi paga un qualcosa che…”

Intervistata dai microfoni di ‘La Nacion’ (famoso giornale argentino), Ivana Icardi, sorella del capitano dell’Inter, parla di Wanda, Icardi, del rapporto che ha con loro e di Maxi Lopez, svelando molte curiosità sulla loro vita privata:

– Hai saputo della storia con Wanda dai giornali o da Mauro?

“Tutto è cominciato nell’estate del 2013. Ho iniziato ad intuire qualcosa quando si è lasciato con la sua precedente fidanzata. C’era qualcosa di strano e lui ne parlò con mia madre raccontandole tutto. Io non sapevo niente e non conoscevo Wanda, ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo. Non sono una gossippara, avrei accettato qualunque cosa, ma quando l’ho conosciuta mi sono trovata molto bene”.

– Vedi Mauro molto innamorato?

“Si, molto. Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto, ha l’auto, ha appartamenti, ha anche la moto. Secondo la gente, Mauro non ha rispettato i valori ma nessuno si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.

– Ti hanno chiesto di non parlare di loro?

“Il fatto è che non avevo niente di male da dire su di loro. Quando mi faranno qualcosa di molto grave ve lo potrò dire, ma per ora non c’è nulla”.

– Hai mai pensato che tutte queste polemiche avrebbero potuto danneggiare ulteriormente la sua situazione con la nazionale?

“Si, ci ho pensato. Ma credo che quella della Nazionale sia una questione personale. Non posso negare che Mauro se la meriterebbe, di conseguenza penso che non lo convochino per ciò che è successo nella sua vita privata. Io al Grande Fratello ho sempre parlato bene di lui, ho cercato di far capire alla gente che non è tutto come raccontano i giornali”.

– Che idea hai sul fatto che continuano a non convocarlo?

“Molto negativa. La sua vita personale non ha niente a che fare con il lavoro, se alla fine dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere”.

– Com’è Mauro?

“Molto legato alla famiglia e molto rispettoso. É un amore. Se un giorno conoscessi un ragazzo, mi piacerebbe che avesse l’atteggiamento e l’attitudine di Mauro”.