La Juventus vuole Simeone, ecco la risposta del Cholo alla società bianconera
Ultimissime da Torino: nonostante i quarti di Champions League siano più vicini, (la Juve ha vinto contro il Porto per 2-0), l’attenzione di tutto il popolo juventino è concentrata sullo scoop del momento: Massimiliano Allegri, a campionato finito, potrebbe fare le valigie e migrare altrove. I possibili candidati? Spalletti, Sarri e Paulo Sousa. Ma tra le mura di Vinovo si pensa ad un altro allenatore, nel mirino nerazzurro da troppo tempo. In vista un’altra sfida Inter-Juve?
Le ultimissime sul nuovo allenatore della Juve da Sportnews.snai.it

L’allenatore nel mirino della società bianconera è quel Diego Simeone che piace tanto a Suning: a Madrid l’argentino ha portato i colchoneros per due volte in finale di Champions League. Secondo il portale sportivo ai primi di febbraio Marotta e company avrebbe contattato El Cholo per sondare il terreno.
Nonostante il suo passato in nerazzurro e la possibilità di fare una scelta di cuore sposando solo i colori interisti, sorprende la risposta del tecnico di non dire un no categorico. Il discorso sarà però rimandato a fine stagione dato che l’Atletico è in piena corsa per giocare la terza finale a Cardiff. Questa volta il club riuscirà a portare a casa la coppa?