Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

La Juve pesca il Barcellona in Champions, ecco la reazione di Nedved, sentite poi cosa dice! [VIDEO]

Video
17 Marzo 2017 15:11 Di Redazione
2'

Dopo il sorteggio di Nyon, valevole per i quarti di finale di Champions, Pavel Nedved ha commentato ai microfoni di Premium Sport le prossime sfide con il Barcellona. Il video parla chiaro: l’ex juventino è preoccupato, sperava nel Leicester, come Buffon!

 Guarda il video del sorteggio e le dichiarazioni di Nedved

“La finale del 2015 è l’appuntamento più recente, c’è voglia di vendetta? Non so se sarà vendetta ma è affascinante questa prova col Barcellona, è una delle squadre più famose e sarà molto bello, dobbiamo guardare al presente sapendo che siamo forti, dobbiamo affrontarlo a viso aperto e vinca il migliore”. Juve al pari del Barcellona? “Sì secondo me è cresciuta sicuramente, vedendo la squadra è in netta crescita. Questa sfida arriva al momento giusto, sono d’accordo con quello che ha detto Trapattoni, la Juve deve guardare sé stessa, deve essere consapevole di essere forte e affrontare le gare così, non dobbiamo avere troppo rispetto il Barcellona perché altrimenti subentra paura poi”.

Ritorno al Camp Nou può pesare? “Non lo so, faccio fatica ad accontentare tutti, Dybala e Bonucci volevano il Barcellona, Dani Alves la voleva evitare, siamo contenti, siamo l’unica squadra italiana e di questo sono molto orgoglioso ma l’Italia deve portarne di più perché ne ha bisogno. In queste sfide è uguale, non conta l’andata e ritorno, che sia in casa o fuori casa devi essere al top della condizione”. Juve pronta? “Sono d’accordo con te, gli anni passano per tutti, è una squadra arriva a questi incontri al top della forma e se noi vogliamo andare avanti dobbiamo fare qualcosa in più della domenica o del solito, siamo pronti ma dobbiamo essere al top della condizione per fargli male”.