La Fiorentina insiste per Jovetic, scambio con il calciatore viola?
La notizia, che sta facendo molto discutere i tifosi nerazzurri, è stata lanciata come una bomba dall’edizione odierna de La Nazione. Lo scoop calcistico riguarda il futuro di Stefan Jovetic, che potrebbe tornare alla Fiorentina, dove ha lasciato soltanto bei ricordi. Il nuovo allenatore dell’Inter, Pioli, potrebbe rivedere l’intera rosa e “spetalare” i nomi in esubero, tra cui appunto proprio Jovetic.
Questi già la scorsa estate era vicinissimo ad un ritorno in viola, affare che a gennaio potrebbe concretizzarsi con un clamoroso scambio: l’Inter potrebbe chiedere in cambio il cartellino di Milan Badelj oppure una futura opzione per Federico Bernardeschi. Jovetic, a causa forse dello scarso feeling con De Boer, ha visto poco il campo, non riuscendo dunque ad integrarsi ottimamente nell’organico interista.
Gennaio si prospetta come un grandissimo scenario per l’Inter, che potrebbe cambiare le sue sorti in previsione del girone di ritorno, cosa che si augurano tutti i tifosi nerazzurri. E si sa, per poter raggiungere certi obiettivi, è necessario partire anzitutto dal mercato.