A Conte piace Kondogbia, l’Inter vorrebbe Oscar: possibile scambio?
Il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia è un patrimonio dell’Inter, un calciatore dalle grande potenzialità inespresse da provare a tirar fuori in ogni modo. Pioli, tra le altre cose, tenterà anche questa impresa nei prossimi mesi. Pagato nel giugno del 2015 ben 31 milioni di euro più bonus dai nerazzurri, il transalpino non è riuscito ancora ad adattare appieno il suo stile di gioco al campionato italiano.

Se non ci riuscirà in un periodo di tempo relativamente breve non è più da escludere una sua partenza verso altri lidi, magari già a gennaio. Le ultime sirene, secondo Goal, arrivano dall’Inghilterra. Oltre al Liverpool si starebbe per fare sotto anche il Chelsea guidato da Antonio Conte. Il centrocampo dei Blues è pero sovraffollato al momento e si dovrà provvedere prima a qualche cessione.
Kondogbia, intanto, vuole ancora giocarsi le sue chance nell’Inter e certamente Pioli gli regalerà qualche opportunità per mettersi in mostra: starà a lui sfruttarla al meglio. Proprio ieri era circolata una voce sull’interesse dei nerazzurri per il trequartista brasiliano del Chelsea Oscar, che però difficilmente potrà essere inserito nell’affare Kondogbia.