Kondogbia: “Con De Boer ho subito un’umiliazione. Ecco invece cosa mi ha detto Pioli”
Da quando sulla panchina dell’Inter siede Pioli il centrocampista nerazzurro, Geoffrey Kondogbia, è tornato a splendere di vita sua e ad essere il giocatore di Monaco, con le sue giocate e la sua classe innata. Ospite di Bein Sport France ha spiegato i motivi di questa sua trasformazione: il mancato feeling con Frank de Boer. (L’olandese dopo l’esonero ha criticato anche un altro campione, era forse il mister il vero problema dell’Inter, non i giocatori ndr).
Le dichiarazioni clamorose di Kondogbia su De Boer
“Contro il Bologna ho subito una piccola umiliazione. Ma soprattutto non mi è piaciuta la conferenza stampa dopo la partita. Qualcosa si era rotto tra noi. Credo che questa sia anche una lezione per me. Mentalmente, mi ha forgiato. Quando Pioli è arrivato, ha detto che era inconcepibile che un giocatore come me fosse finito in una situazione del genere”.
“Ha cercato di darmi un po’ di fiducia e questo ha pagato, va molto meglio. Antonio Candreva lo conosceva perché lo aveva allenato alla Lazio, è arrivato in un momento difficile per lui ma anche per tutta la squadra. Abbiamo lavorato molto e i risultati oggi sono tutti per lui”.