Juventus nel caos! Damascelli: “Sarri ha confessato che non comanda lui. Non siamo in un centro sociale”
Maurizio Sarri nell’occhio del ciclone, il tecnico sembra aver perso il comando della Juventus. Tony Damascelli su Il Giornale con un articolo titolato: “Fantasmi in casa Juve. I malumori dei big e il rischio autogestione”, commenta quanto sta accadendo in casa bianconera: “Nell’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport, Maurizio Sarri ha confessato, direi candidamente, troppo ingenuamente, che lo schieramento delle tre punte contro il Napoli è stato deciso dagli stessi interpreti”.
“Douglas Costa ha chiesto di stare a destra, Cristiano a sinistra e Dybala al centro. Non male per un centro sociale o una scolaresca ma non per una squadra di football nella quale la distribuzione dei ruoli è di competenza del responsabile tecnico. L’autogestione è una novità assoluta della Juventus. E solleva molti, troppi dubbi”, riferisce Damascelli. Una situazione davvero esplosiva che potrebbe portare anche a delle clamorose rotture interne.
fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/juventus-nel-caos-damascelli-sarri-ha-confessato-che-non-comanda-lui-non-siamo-in-un-centro-sociale_376792.html