Ultimo aggiornamento domenica, 20 Settembre 2020 - 17:56

Juventus nel caos! Damascelli: “Sarri ha confessato che non comanda lui. Non siamo in un centro sociale”

News
22 Giugno 2020 12:01 Di salvatore
1'

Maurizio Sarri nell’occhio del ciclone, il tecnico sembra aver perso il comando della Juventus. Tony Damascelli su Il Giornale con un articolo titolato: “Fantasmi in casa Juve. I malumori dei big e il rischio autogestione”, commenta quanto sta accadendo in casa bianconera: “Nell’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport, Maurizio Sarri ha confessato, direi candidamente, troppo ingenuamente, che lo schieramento delle tre punte contro il Napoli è stato deciso dagli stessi interpreti”.

“Douglas Costa ha chiesto di stare a destra, Cristiano a sinistra e Dybala al centro. Non male per un centro sociale o una scolaresca ma non per una squadra di football nella quale la distribuzione dei ruoli è di competenza del responsabile tecnico. L’autogestione è una novità assoluta della Juventus. E solleva molti, troppi dubbi”, riferisce Damascelli. Una situazione davvero esplosiva che potrebbe portare anche a delle clamorose rotture interne.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/juventus-nel-caos-damascelli-sarri-ha-confessato-che-non-comanda-lui-non-siamo-in-un-centro-sociale_376792.html