Ultimo aggiornamento mercoledì, 21 Ottobre 2020 - 16:20

Juventus-Juventus, hanno comunicato anche la formazione ufficiale! Siamo alle comiche…

News
4 Ottobre 2020 20:36 Di salvatore
1'

La Juventus, nonostante l’assenza forzata del Napoli, si è presentata all’Allianz Stadium di Torino. Ma il club bianconero ha fatto di più: negli scorsi minuti ha anche clamorosamente diramato la formazione ufficiale della squadra di Andrea Pirlo. Situazione davvero paradossale, a tratti imbarazzante… siamo ormai alle comiche. Il calcio italiano è nel caos più totale, un’altra bruttissima botta all’immagine del calcio nostrano nel mondo. Una vicenda del genere difficilmente sarebbe capitata in Inghilterra, in Spagna o Germania.

Dunque, nonostante tutte le ragioni che hanno inequivocabilmente impedito al Napoli di recarsi in Piemonte per il match in prgramma questa sera, la Juventus ha voluto diramare una formazione ufficiale che è destinata a restare tristemente nella storia del calcio italiano come uno dei gesti più bassi.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, McKennie, Portanova, Nicolussi Caviglia, Morata, Douglas Costa, Vrioni

Ecco l’immagine del tweet della società bianconera:

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/juventus-juventus-hanno-comunicato-anche-la-formazione-ufficiale-siamo-alle-comiche_390391.html