Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Juventus, Allegri in conferenza: “Buffon e De Sciglio out, Mandzukic da valutare”. Poi svela 5 titolari

Interviste
22 Dicembre 2017 14:39 Di salvatore
2'

Conferenza stampa della vigilia per Massimiliano Allegri, domani la Juventus affronterà la Roma nel big match della 18.a giornata. Importanti indicazioni per i fantallenatori: “Buon Natale a tutti per prima cosa. Mandzukic e Cuadrado valuto oggi se sono a disposizione e potrebbero recuperare. Sono out invece Buffon, De Sciglio e Howedes. Se è cambiata la preparazione con le partita nel periodo natalizio? No, stiamo lavorando come sempre. Bisogna solo vedere quanto panettone mangeremo il 25 (ride, ndr). Lichtsteiner o Barzagli al posto di De Sciglio? Ho 6/11 della squadra già in mente, ma l’allenamento di oggi potrebbe sconvolgere le cose. Dybala? Per domani devo ancora decidere, ma sono contento che sia tornato al gol mercoledì in Tim Cup“.

ECCO CHI GIOCHERA’ – “Domani ci saranno sicuramente Szczesny, Higuain, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. Poi devo valutare se giocare con due centrocampisti o tre“.

DI FRANCESCO – “Sta dimostrando che stia dando equilibrio ad un ambiente come quello di Roma che è molto difficile. Un ambiente che passa dalle stelle alle stalle in pochi minuti, lui sta gestendo molto bene questa situazione. E’ una squadra che in trasferta non è mai andata sotto, quindi questi numeri la dicono tutto su quanta qualità ed equilibrio ha la sua squadra“.

fonte: https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/22_12_2017/juventus-allegri-in-conferenza-buffon-e-de-sciglio-out-mandzukic-da-valutare-poi-svela-5-titolari-283883