Juve – Schick, l’affare può saltare clamorosamente: l’Inter torna in corsa?
Stamattina la redazione di Mediaset Premium ha aperto con una notizia che si tinge di giallo: Patrik Schick non ha ancora firmato per la Juventus. Nelle prossime è attesa una risposta da parte delle due società: e intanto perché c’è stato il ritardo dell’annuncio e delle firme sul contratto? Ecco cosa sta succedendo.
I dettagli del mancato trasferimento alla Juve di Schick
Due sono le ipotesi seguite: problemi fisici, emersi dopo i test a cui l’attaccante ceco si è sottoposto lo scorso 22 giugno, oppure problemi economici tra le due società per un’affare da 30 milioni di euro pagabili in tre anni? Superate numerose concorrenti, tra cui l’Inter, e sponsorizzato da Pavel Nedved, il classe ’96 ha preferito la corte della Juventus a quella del club nerazzurro.
Sono passati 20 giorni da quando Schick si è sottoposto ai test fisici con la Juve ancora prima di mettere la firma sul contratto ma poi è calato il silenzio. Nessun comunicato ufficiale da parte del club bianconero sull’acquisizione del giocatore, ed oggi i dubbi sul suo trasferimento. Novità in arrivo?