Jovetic, gol in nazionale: messaggio a De Boer? [VIDEO]

Non avendo potuto disporre di molti minuti in campo con l’Inter finora, Stevan Jovetic cerca di brillare il più possibile con la sua nazionale. Ieri sera ha giocato novanta minuti da capitano del Montenegro con il Kazakistan. E sono stati novanta minuti da protagonista: un assist per il primo gol di Tomasevic (cross su calcio di punizione), la rete del 3-0 con un preciso tap-in e altre due nitide occasioni da gol. La partita è finita sul risultato di 5-0.

Proprio oggi Tuttosport parla di uno Jovetic in partenza dall’Inter a gennaio in caso di eliminazione dall’Europa League. Già questa estate si era vociferato di un ritorno alla Fiorentina. Per il momento il numero dieci nerazzurro si gode la sua prestazione di ieri e dichiara: “Non era facile perché il Kazakistan è un avversario da rispettare, come ha dimostrato contro la Polonia. Sapevamo cosa aspettarci e che bisognava partire forte per aprire la gara. Nella ripresa abbiamo accelerato e sono arrivati altri quattro gol. Siamo felici, ora abbiamo bisogno di riposare e prepararci alla sfida di Copenaghen“.

Martedì, infatti, per lui c’è la Danimarca al Telia Parken, partita valida per il gruppo E delle qualificazioni ai mondiali del 2018 in Russia. E Stevan ha le idee chiare: “Ricordo che facevano tanto possesso palla. È una squadra forte con buoni giocatori. Faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato“.

Ecco il video del gol di Jovetic contro il Montenegro: