Joao Mario: “Non deve segnare solo Icardi, la squadra ha qualità. Gabigol…”
Il match winner contro il Palermo, Joao Mario, ha parlato a Sky e a Premium Sport dopo la partita: “Sono molto contento per oggi, vittoria troppo importante per noi. Dobbiamo continuare così, ora abbiamo una partita difficile contro il Pescara. Rimpianto per quanto non è stato fatto a inizio stagione? Abbiamo molte soluzioni adesso, stiamo giocando molto bene ma il passato è il passato. Pensiamo solo al futuro, siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così“.

“In estate io volevo solo l’Inter, fortemente. La mia posizione? Conta aiutare la squadra, tutti abbiamo preferenze ma adesso la cosa più importante è aiutare la squadra. Io preferisco giocare un po’ più avanti ma va bene anche quando gioco nei due mediani“.
“È stata una partita molto importante per noi, abbiamo lavorato molto durante la settimana per vincere oggi e siamo felici. Questa squadra ha molta qualità, tutti dobbiamo essere pronti quando l’allenatore ci chiama in causa. Non deve segnare solo Icardi, tutti dobbiamo aiutarlo. Gabigol? E’ molto contento per me, è normale. Pioli conosce bene il campionato italiano, ha aiutato la squadra tatticamente anche. Adesso stiamo vincendo e dobbiamo continuare così. Per me è più importante correre bene che correre molto. Adesso corriamo bene e dobbiamo continuare così. Crediamo nella Champions, ma ora pensiamo solo a vincere contro il Pescara, è una partita molto importante per noi“.