Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Joao Mario- Inter: il portoghese svela il suo futuro su Facebook

News
29 Agosto 2017 20:48 Di Redazione
1'

Il centrale portoghese, Joao Mario rompe il silenzio e sul suo profilo Facebook pubblica un post che svela molto sul suo futuro: considerando che mancano solo due giorni alla chiusura del calciomercato, è un segnale importante. A riportare la notizia è stato Record, giornale on-line portoghese.

Per la stampa locale quello del giocatore è un chiaro segnale per i tifosi nerazzurri. La foto, che sta facendo il giro del web, ritrae il classe ’93 durante la presentazione in nerazzurro e sotto una didascalia che non lascia più dubbi “un anno in nerazzurro”.  Il suo nome, in questa sessione di mercato è stato affiancato a tante squadre, soprattutto estere. La più interessata è stata il Psg ma dopo gli arrivi di Neymar e Mbappe, la situazione è cambiata.

Ma l’Inter non è un ripiego, il centrocampista è molto motivato, sopratutto dopo l’arrivo di Spalletti. Con il tecnico toscano giocherà nel suo ruolo preferito, quello di trequartista: lancerà in porta i compagni di squadra con assist ad hoc. I tifosi nerazzurri pazzi di lui!