Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Italia – Francia: ecco i nerazzurri che partiranno titolari

Partite
1 Settembre 2016 13:17 Di Redazione
2'

Il nuovo ct della Nazionale, Giampiero Ventura, in vista dell’amichevole di lusso contro la Francia ha scelto la formazione titolare. L’Italia ripartirà, omaggiando l’ex allenatore Antonio Conte, adesso nuovo coach dei Blues, con il modulo 3-5-2. La partita verrà seguita con particolare interesse dai tifosi interisti perché Ventura ha convocato alcuni giocatori nerazzurri. L’amichevole si disputerà stasera, alle h 21, allo stadio San Nicola di Bari.

I giocatori dell’Inter convocati da Giampiero Ventura

L’ex tecnico del Bari e del Toro si affiderà, esclusi i forfait di alcuni giocatori, quasi completamente all’armata azzurra, che ha disputato un eccellente Europeo. (L’italia è stata battuta ai quarti da una spenta Germania, i rigori questa volta le sono stati fatali, n.d.r.). E allora spazio ai giocatori dell’Inter: l’attaccante Eder e l’ala destra Candreva, da poco divenuto giocatore nerazzurro, quest’ultimo ha indossato la maglia della Lazio dal 2012 ad oggi.

E La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la possibile formazione dell’Italia che giocherà questa sera: Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder. Giampiero Ventura partirà con questa rosa, oppure ci riserverà delle sorprese?