Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, per Vidal operazione da oltre 50 milioni: offerta alla Douglas Costa al Bayern?

News
26 Luglio 2017 13:42 Di Redazione
1'

Nonostante le dichiarazioni di Carlo Ancelotti sul futuro di Arturo Vidal, La Gazzetta dello Sport  è possibilista sull’affare anche se la trattativa non è affatto facile. Si parla di un’operazione da oltre 50 milioni di  euro.

“L’Inter sta lavorando per cercare il grande colpo per il suo centrocampo che, ad oggi, ha un nome ed un cognome: Arturo Vidal. Ora, la speranza, dopo avere ottenuto una disponibilità di massima, da parte del giocatore, è quella che sia lo stesso cileno a forzare con il Bayern per un suo trasferimento a Milano. Per questo motivo l’Inter continua a lavorare per la costruzione di un affare da oltre 50 milioni tra cartellino e stipendio.

vidal

I nerazzurri, per arrivare a Vidal, potrebbero impostare l’operazione come ha fatto la Juventus con Douglas Costa, ovvero un prestito oneroso con un riscatto molto elevato. Il prestito non può andare oltre l’anno visto che ha il contratto in scadenza nel 2019. Altro elemento su cui ragionare visto che incominciare una stagione già con questo pensiero non sarebbe vantaggioso per le parti in causa.