Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Inter, via Gagliardini e Correa a gennaio? Poi due arrivi per la minirivoluzione

News
16 Novembre 2022 11:43 Di salvatore
2'

Non solo Jesus Vazquez sul taccuino dell’Inter per gennaio. L’operazione sulla corsia mancina potrebbe essere la prima di una lista importante, considerando le difficoltà solite della sessione invernale. Spiega la Gazzetta dello Sport: “Da qui partirà la minirivoluzione nerazzurra: la strategia della società non cambierà nel prossimo mercato. Marotta e Ausilio saranno vigili a caccia dell’opportunità, tenendo presente che acquisti si potranno fare solo a fronte di cessioni”.

E, a proposito di cessioni, spunta un’ipotesi nuova in viale della Liberazione: “L’Inter, insomma, continua a muoversi sottotraccia e il mercato di gennaio potrebbe non limitarsi soltanto al cambio sulla sinistra. Ma tutto, come detto, dipenderà dalle cessioni. Roberto Gagliardini è uno dei giocatori più richiesti: in Serie A piace molto a Monza e Cremonese, ma non sono le uniche. La prima parte di stagione è stata in chiaroscuro: 5 presenze in A di cui appena due da titolare, e 4 in Champions che sommate arrivano a 94 minuti giocati in Europa.

Gagliardini gode della fiducia di Inzaghi e del club, ma ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e tanta voglia di giocare con continuità. L’Inter potrebbe decidere di venderlo a gennaio per non perderlo a zero e poi reinvestire quei soldi sul mercato (magari anticipando l’arrivo di Alcaraz del Racing)”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-via-gagliardini-correa-gennaio-minirivoluzione/?fbclid=IwAR1NUyVX2boK8_G1tk2f7r7CCmW7HpRCN2JMLLqibE1zukjTYXy2f-Lzp1o