Inter, Verratti non è più un sogno: arriva il colpo di scena che cambia tutto

Non è tutto oro quello che luccica, il PSG sta rischiando grosso.  E’ vero il club francese continua a fare incetta di campioni: dopo il centrocampista del Wolfsburg, Julian Draxles, dovrebbe arrivare a Parigi anche l’attaccante del Benfica, Goncalo Guedes. La cifra? 30 milioni di euro. Ma attenzione, guai in arrivo!

Le ultime news dell’Equipe sugli affari del PSG

Secondo L’Equipe questi due colpi potrebbero costare molto cari al PSG causa Fair Play Finanziario. La società ha speso, tra la scorsa estate e l’inizio di questo gennaio, ben 130 milioni di euro a fronte di un’entrata di 60 milioni di euro per cessioni. Cosa significa tutto ciò? Il club francese, a fine stagione, sarà costretto a cedere.

Ed ecco che l’Inter di Suning, come è giusto che sia, ne approfitterà per avere nella rosa nerazzurra il centrocampista Marco Verratti, il sogno dell’estate. Andrebbe ad affiancare l’altro giovane talento italiano, Roberto Gagliardini. Ma per concretizzare l’obiettivo la dirigenza interista dovrà battere la concorrenza di Juve e Bayern Monaco, a suon di cash. Ma non sarà un problema il Presidente ha idee chiare e potere economico!