Inter, uno degli obiettivi principali di mercato sfuma? Il campione è pronto a rinnovare con il proprio club

Già da giugno ci saranno grandi rivoluzioni a Corso Vittorio Emanuele II: Suning investirà parecchi milioni di euro per rendere l’Inter super competitiva sia in Italia che in Europa. Nei piani della proprietà c’è l’acquisto di un calciatore top per ogni reparto: i nomi da non credere. (Se dovessero vestire la maglia nerazzurra non ce ne sarebbe per nessuno ndr)!

Ecco le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Interlive.it

In attacco le voci che si rincorrono parlano di Alexis Sanchez, Griezmann e Sergio Aguero; per il centrocampo il sogno è Marco Verratti (impresa difficile stando alle ultime dichiarazioni del giocatore); per la difesa il primo obiettivo rimane Kostas Manolas, con il quale la dirigenza nerazzurra ha già raggiunto un accordo economico. Ma non è l’unico.

Per il reparto arretrato Ausilio tiene sott’occhio anche Victor Lindelof del Benfica, de Vrij della Lazio e Marquinhos del Paris Saint Germain. Secondo Yahoo Sports Fr, però. quest’ultimo sarebbe in procinto di firmare per il rinnovo  fino al giugno del 2021. E quindi chissà se potrà mai giocare nell’Inter, senza contare che l’ex centrale della Roma piace anche al Barcellona e il PSG è deciso a puntarci anche in futuro.