Inter, ultime ore di mercato: occhio a tre uscite, l’altro acquisto top rinviato a giugno?
Mancano meno di 40 ore alla chiusura del calciomercato invernale e la società nerazzurra si prepara agli ultimi colpi: non in entrata, bensì in uscita. L’obiettivo sfoltire la rosa e disfarsi degli esuberi. Ma chi è pronto per la partenza?
I possibili giocatori che lasceranno l’Inter prima della chiusura del calciomercato invernale

Tanti nomi, ma nessuna certezza fino a questo momento. Verosimilmente però, l’unico vero movimento potrebbe essere la partenza del difensore Yao. Senza dimenticare il centrocampista Jonathan Biabiany e Andrea Ranocchia, per i quali restano sempre aperte le piste cinesi e russe (nei paesi asiatici il mercato è sempre aperto). Anche se a onor di cronaca bisogna precisare che l’ex Capitano nerazzurro ha detto no, non solo ai club inglesi, ma anche allo Zenit, nonostante la società russa abbia presentato un’ottima offerta al giocatore.
Se invece si guarda al mercato estivo tante le piste aperte, ma un solo grande obiettivo, acquistare dal Wolfsburg Ricardo Rodriguez a giugno, visto che dalla Germania continuano a non arrivare segnali di apertura per il prestito.