Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, trovato l’accordo con il forte terzino: i dettagli

Calciatori
23 Marzo 2017 12:42 Di Redazione
1'

Domenica prossima non si gioca, causa impegni delle varie nazionali, ma Ausilio non si ferma, continua a lavorare per il prossimo calciomercato estivo. Uno degli obiettivi principali rimane Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

I dettagli dell’accordo per portare Rodriguez dal Wolfsbur all’Inter

Il club tedesco per il momento non ha concesso nessuna apertura per la cessione del suo terzino che al contrario ha voglia di provare un’avventura in un altro campionato. (È lusingato dall’interessamento dell’Inter e di altri club europei tra i quali il Psg e il Real Madrid). I tedeschi, nonostante le difficoltà della Volkswagen, non hanno nessuna intenzione di vendere i suoi gioielli.

Ragion per cui se il club di corso Vittorio Emanuele vorrà prendere Rodriguez, dovrà pagare l’intero ammontare della clausola rescissoria, cioè 22 milioni e non limitarsi a una proposta da 15 milioni più bonus. Le difficoltà, dunque, non mancano e per questo Ausilio, che con il calciatore ha già in accordo di massima, si sta guardando intorno. Le possibili alternative? Wendell del Bayer Leverkusen, Ghoulam del Napoli, Masina del Bologna e Barreca del Torino.