Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, tripla cessione al club di Serie A: si può chiudere?

Calciomercato
5 Gennaio 2017 13:31 Di Redazione
1'

Il direttore sportivo Piero Ausilio sta lavorando alacremente in questi giorni anche sulle cessioni. L’obiettivo di Stefano Pioli e Suning è quello di ridurre sensibilmente la rosa, specie ora che non c’è più l’Europa League da disputare, ed arrivare ad un massimo di 22-23 giocatori.

In queste ore il Cagliari si è dimostrato interessato a più di un nerazzurro. Gli isolani vorrebbero innanzitutto Miangue per la corsia sinistra, ma ci proveranno anche per i difensori Andreolli e Yao. Questi ultimi due difficilmente troveranno spazio da qui a giugno e Giulini sta provando a tesserarli.

In particolare, Marco Andreolli vedrà scadere il suo contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno e di rinnovo finora non si è parlato. Yao si trasferirebbe invece soltanto in prestito al Cagliari. Le altre partenze in programma dovrebbero essere quelle di Assane Gnoukouri, Felipe Melo al Palmeiras, Stevan Jovetic al Siviglia, Davide Santon alla Sampdoria, Andrea Ranocchia al Palermo o al Sassuolo e di Banega in Cina.