Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, torna di moda Luiz Gustavo e c’è l’occasione Borja Valero last minute?

Calciatori
1 Giugno 2017 14:45 Di Redazione
1'

Come hanno informato i magazine tedeschi è ritornato di moda Luiz Gustavo del Wolfsburg. Il centrocampista in possesso del passaporto tedesco è stato l’oggetto della discussione tra l’Inter e intermediari di mercato. Ma non solo, ci sono nuovi giocatori in arrivo? Ecco cosa ha riportato la Gazzetta dello Sport.

Le ultime news della rosea sul mercato dell’Inter

spalletti

“Il brasiliano va a scadenza nel 2018 e il club tedesco non sa ancora se rinnovare oppure no. Ecco perché Ausilio e Sabatini tengono sotto controllo la situazione. Così come rimane sotto controllo la situazione di Corentin Tolisso del Lione, giocatore più dinamico che andrebbe a inserirsi bene nella mediana interista. Il primo punto di riferimento rimane però Radja Nainggolan“.

“Un’idea recente suggerita all’area tecnica nerazzurra è stata quella di Borja Valero. Il contratto in scadenza nel 2019 con la Fiorentina conduce le parti a un’attenta riflessione sul futuro visto anche il cambio tecnico. A Firenze guadagna 1,7 milioni più bonus, cifre assolutamente vantaggiose per l’Inter. E il cartellino, a due anni dalla scadenza, non può costare più di 6-8 milioni di euro”.