Inter-Torino, le probabili formazioni: tornano Ansaldi, Banega e Candreva dal 1′
Per molti è la partita decisiva per il futuro di Frank de Boer sulla panchina dell’Inter, per altri anche una vittoria sarebbe inutile in quanto il suo destino è già segnato. In base a quanto provato in questi giorni ad Appiano Gentile, il tecnico olandese potrebbe tornare al 4-2-3-1, anche a causa della squalifica di tre giornate di Gary Medel per la manata al volto di Kurtic in Atalanta-Inter. Tornano in campo dal primo minuto Banega, Candreva e Ansaldi. A sinistra dovrebbe giocare ancora Nagatomo, con Santon a riposo per un turno.
Il ballottaggio a centrocampo riguarda Gnoukouri e Brozovic, con quest’ultimo favorito. Torna nella lista dei convocati Marco Andreolli, ancora out Felipe Melo per problemi fisici e Biabiany e Kondogbia per scelta tecnica.
In casa granata Mihajlović sta facendo rendere al massimo i suoi e non perde una partita dallo scorso 11 settembre contro l’Atalanta. Possibile un po’ di turnover per lui, fermo restando le assenze di Castan, Aramu, Molinaro e Avelar.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Panchina: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, D’Ambrosio, Santon, Miangue, Yao, Gnoukouri, Eder, Palacio, Jovetic, Gabriel Barbosa.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
Panchina: Padelli, Ajeti, Bovo, De Silvestri, Acquah, Baselli, Gustafson, Lukic, Vives, Boyé, Maxi Lopez, Martinez.