Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, il titolare nerazzurro è diffidato: Pioli lo lascia fuori contro il Cagliari

News
5 Marzo 2017 12:54 Di Redazione
2'

Dopo la stupida ammonizione di Miranda contro il Bologna, che gli ha fatto saltare anche il big match contro i giallorossi (poteva essere tranquillamente evitata dal giocatore) Stefano Pioli ha ribaltato il suo modulo, innescando una serie di risultati negativi. Oggi cosa succederà al Sant’Elia?

Ecco cosa ha scritto Tuttosport nell’edizione odierna

pioli

“Pioli ha dimostrato di aver tratto insegnamento dagli errori fatti. A Cagliari resterà infatti in panchina Murillo (diffidato come Medel) per scongiurare il rischio di ripetere in fotocopia con il colombiano quanto accaduto a Bologna a Miranda che, per il cartellino giallo preso, ha saltato la Roma aprendo una voragina al centro della difesa”.

“Nemmeno convocato invece Brozovic che sente ancora fastidio al piede infortunatosi con la Juventus, segno che il suo recupero (con tanto di infiltrazione per spedirlo in campo) sia stato probabilmente affrettato in ossequio comunque all’importanza capitale della sfida con i giallorossi”.

“Dato che il menù, dopo Cagliari, propone la sfida contro l’Atalanta a San Siro, meglio comunque usare tutte le precauzioni del caso. Anche perché è vero che l’obiettivo resta la Champions ma, vista la classifica, serve pure molta attenzione per preservare un posticino quanto meno in Europa League”.