Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, super offerta dalla Cina per Felipe Melo: “Cifre inarrivabili”

Calciomercato
25 Ottobre 2016 16:54 Di Redazione
1'

Il centrocampista brasiliano Felipe Melo, voluto nel 2015 da Roberto Mancini, è legato all’Inter da un contratto che scadrà il 30 giugno 2017. Ad oggi niente, tantomeno lo scarso utilizzo in campo, lascia supporre che l’accordo con i nerazzurri sarà prolungato. Attualmente infortunato, lo vogliono tre club brasiliani: Flamengo, Sao Paulo e Corinthians. Quest’ultimo club ne ha già chiesto la disponibilità, mentre si è vociferato di un possibile accordo raggiunto con il Flamengo. Ma il giornalista brasiliano Gustavo H de Souza ha da poco smentito l’esistenza di un precontratto con la squadra di Rio de Janeiro. Felipe Melo ha confermato retwittando il post, nonostante un sondaggio rivolto ai tifosi confermasse un certo entusiasmo per l’eventuale trasferimento.

L’ex Juventus e Fiorentina ha però ricevuto anche un’offerta monstre dalla Cina, come rivela una fonte vicina al giocatore a Yahoo Esportes: “Se la proposta cinese dovesse essere confermata, sarà molto difficile per un qualsiasi club poter competere”.

Al momento una forte contusione al ginocchio tiene Felipe Melo ai box e non si sa ancora quando potrà rientrare nell’elenco dei convocati di mister de Boer.