Inter, Suning ha pronto un doppio 3-4-3 stellare per Conte [FOTO]
Sono sempre più fitte le voci che vogliono Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: Suning secondo Tuttosport starebbe lavorando seriamente per riportare l’ex allenatore della Nazionale in Italia. E per farlo avrebbe intenzione di allestire non una, ma ben due squadre competitive.
Le ultimissime da Tuttosport sul nuovo allenatore nerazzurro

Certo, ci sarà da fare un mercato esagerato, ma non mancano né le idee né il cash. In nerazzurro Conte ritroverebbe alcuni fedelissimi come Candreva, Eder e Ranocchia che potrebbe ritornare dalle ceneri grazie alle cure dell’allenatore che l’avrebbe voluto con sé alla Juve. E un organico già in grado di poter giocare con il 3-4-3 che è il modulo, tecnico e tattico, preferito anche al Chelsea.
L’Inter del futuro manterrà la fisionomia della squadra attuale, ma verrà rinforzata. Arriveranno, oltre al sostituto di Mauro Icardi, altri due attaccanti (tra cui Domenico Berardi dal Sassuolo) e un paio di esterni (con Darmian in cima alla lista, sta cercando anche casa a Milano) e un grande difensore centrale.
