Inter, Suning prepara l’offerta shock per il campione del Psg: i dettagli

I cinesi vogliono fare l’Inter grande. E per farlo sono pronti ad investire. Tanto. Dall’Inghilterra arrivano notizie riguardo un presunto interessamento di Suning per rilevare un talento indiscusso. Un argentino che è in rotta con la sua società e che potrebbe e vorrebbe lasciarla al più presto.

Si tratta, secondo il The Sun, di Angel Di Maria. Il forte calciatore non ha gradito i fischi del Parco dei Principi e sta meditando di andare via. Così dopo Madrid, Manchester e Parigi sarebbe pronto a cedere alle lusinghe della Beneamata. E i cinesi, per convincere lui e il Paris Saint Germain, sono pronti a follie. Sarebbero infatti 60 i milioni di euro messi sul piatto per arrivare all’argentino. Una pioggia di milioni che potrebbe convincere la dirigenza d’oltralpe a liberare il forte calciatore naturalmente molto gradito al tecnico Pioli.

Se non si farà l’affare James Rodriguez, vero pallino della dirigenza cinese, per cui sono stati offerti 85 milioni di euro. Insomma un’Inter che pensa in grande e che per farlo deve investire e puntare subito a campioni affermati e conosciuti anche in oriente.