Inter su Lamela: il Tottenham chiede 18 milioni, i nerazzurri vogliono chiudere a 15
Un nuovo aggiornamento di mercato sull’asse Inter-Tottenham per Erik Lamela. L’interesse dei nerazzurri per l’argentino non si è affatto ridimensionato, nonostante i no incassati dagli Spurs per Suso (identificato come suo sostituto naturale), tanto che, secondo quanto riportato da FcInterNews il club inglese avrebbe fissato il prezzo: 18 milioni di euro per lasciarlo partire.
La volontà però dell’ala destra di tornare a giocare in Italia sotto l’ala protettiva di Sabatini potrebbe essere un buon viatico nella trattativa che i nerazzurri vorrebbero sfruttare a proprio vantaggio, cercando di abbassare le pretese economiche degli inglesi, a 15 milioni.

Con entrambi gli esterni (Perisic e Candreva) prossimi all’addio, l’inserimento di Erik Lamela, oltre a quelli di Keita e Schick, andrebbe a colmare i buchi lasciati sull’out d’attacco nerazzurro. Sabatini, che sta cercando un profilo che abbia gol nei piedi, sa che il suo pupillo fin dai tempi della Roma rappresenterebbe una valida opzione.