L’Inter su due stelle del calcio tedesco per gennaio: i dettagli
Maurizio Pistocchi ha svelato una nuova indiscrezione di mercato dagli studi di Premium Sport: “L’Inter stasera in Germania per un giovane fortissimo. Si tratta di Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Mönchengladbach“. Appena ventenne, è un calciatore siriano naturalizzato tedesco che vale già quasi trenta milioni di euro.
Dahoud è un obiettivo anche della Juventus per gennaio, che però potrebbe scegliere di tesserare al suo posto uno tra Axel Witsel, Yaya Tourè e Steven N’Zonzi. Una delegazione interista potrebbe affondare presto il colpo in Germania per sbaragliare la concorrenza. In terra teutonica piace anche il terzino classe 1992 Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, che alla sua giovane età può vantare già 45 presenze con la nazionale svizzera.
Capace di fare entrambe le fasi con grande disinvoltura, ha anche una grande tecnica e un grande piede sinistro: calcia bene le punizioni e i calci d’angolo. Tra i terzini di qualità non sono ancora tramontate la piste che portano a Matteo Darmian del Manchester United e a Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo.