Inter, Steven Zhang dice sì a Modric: già stanziate modalità e cifre. Il croato ricorderà a Perez…

L’Inter non vuole smettere di cullare il sogno Modric. Il croato vuole lasciare il Real Madrid e i suoi agenti hanno proposto l’operazione all’Inter. Secondo il Corriere della Sera, “Suning ha dato il via libera all’operazione. Steven Zhang è entusiasta dell’idea Modric e vuole portarlo a San Siro”.

Già delinerati i contorni dell’operazione: “Modric avrebbe lo stesso stipendio da 10 milioni più 1,5 di bonus fino al 2022, due anni in più rispetto alla scadenza con il Real. In più, il giocatore avrebbe un regime fiscale agevolato, i redditi prodotti all’estero sarebbero soggetti ad un’imposizione sostitutiva forfettaria annuale di 100.000 euro. L’operazione costerebbe all’Inter attorno ai 150-160 milioni di euro, stipendio compreso. Al Real andrebbero circa 12-15 milioni di prestito oneroso e altri 20-25 per il riscatto”, si legge sul CorSera.

Modric, nell’incontro previsto con Perez, ha intenzione di ricordare al suo presidente la promessa fatta anni fa: “Se vinci tre Champions, sei libero di andare”. Ora Modric vuole riscuotere quella promessa e tingersi di nerazzurro.

fonte: http://www.fcinter1908.it/video/inter-steven-zhang-dice-si-a-modric-gia-stanziate-modalita-e-cifre-il-croato-ricordera-a-perez/