Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, sta arrivando Zhang: è resa dei conti? È pazzesco quello che sta succedendo

News
23 Aprile 2017 11:58 Di Redazione
1'

Zhang Jindong ed Erick Thohir avevano previsto una settimana molto differente: i due dirigenti nerazzurri avevano scelto Inter-Napoli per tornare a Milano ma la brutta sconfitta di ieri, con la rimonta della Fiorentina e la squadra interista irriconoscibile, farà cambiare i loro piani?

Cosa decideranno Zhang e Thohir?

zhang e thohir

Prima della batosta quella con gli azzurri era stata considerata come la partita della svolta, un match in cui giocarsi il terzo posto. Invece l’Inter è improvvisamente sprofondata con un problema in più da risolvere: se il Napoli oggi dovesse vincere contro il Sassuolo, i nerazzurri si presenteranno a quello che doveva essere uno scontro diretto con un clamoroso -17. (Gli azzurri hanno pareggiato e Berardi ha parlato del suo futuro).

Comunque l’arrivo in Italia di Thohir e soprattutto di Zhang senior assumerà i connotati della resa dei conti: i giocatori e l’allenatore saranno messi davanti alle loro responsabilità. Comincerà così la storia dell’Inter del futuro, con i tifosi nerazzurri da riconquistare: ieri anche la Curva ha abbandonato il Franchi,  mancavano dieci minuti alla fine della partita.