Inter, spunta un nome nuovo per la fascia: è brasiliano e va in scadenza a giugno

Non solo un trequartista, nei piani dell’Inter ci sarebbe anche un esterno offensivo per fare rifiatare Candreva e Perisic costretti finora agli straordinari. Oltre ai nomi di Verdi del Bologna e Deulofeu del Barcellona, c’è anche un nome nuovo. Si tratta di Bernard, esterno mancino ma destro di piede dello Shakhtar Donetsk, il cui contratto con il club ucraino andrà in scadenza a giugno. Il ragazzo, che ha pure un preziosissimo passaporto spagnolo, quest’anno ha definitivamente sprigionato tutto il suo talento.

Sabatini voleva portare Bernard a Roma ai tempi dell’Atletico Mineiro e, in tempi più recenti, quando già si era accasato in Ucraina. Bernard è in scadenza e lo Shakhtar, pur di non perderlo a zero, si accontenterebbe di 10 milioni, cifra comunque importante considerato l’input da parte di Suning di non appesantire ulteriormente i conti del club nerazzurro in ottica fair play finanziario, ma anche una cifra da occasione visto quanto fatto vedere in questa prima parte della stagione da Bernard. Giocatore su cui – come spesso accaduto in questi mesi – c’è piena identità di vedute tra Sabatini e Ausilio, considerato che ai tempi il brasiliano era stato pure un obiettivo dell’Inter.

Tuttosport-fcinter1908

fonte: http://www.90min.com/it/posts/5925540-inter-spunta-un-nome-nuovo-per-la-fascia-e-brasiliano-e-va-in-scadenza-a-giugno?a_aid=35091