Inter, spunta Audero per la porta: “Strategia ad hoc per il futuro, il prezzo”

Spunta un nome nuovo per la porta dell’Inter, per presente e futuro. Per il ruolo di vice Samir Handanovic ora, in futuro chissà. I nerazzurri sono alla ricerca di un secondo portiere vista la probabile partenza di Ionut Radu e stanno guardando in Serie A per il ruolo. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, molto informato sulle vicende di casa Sampdoria, nel mirino è finito Emil Audero.

Classe 1997 e sotto contratto fino al 30 giugno 2026, Audero è una possibilità per la porta dell’Inter come svela il quotidiano: “L’Inter è una delle squadre che ci sta pensando, nella ricerca di un vice-Handanovic per la prossima stagione che possa però avere le prospettive del titolare dalla successiva. L’Atalanta e la Lazio lo stanno valutando in caso di cessioni di Gollini e Strakosha. Si era accennato anche alla Juve, per il ruolo di vice-Szczesny, ma non ci sono riscontri. Tenendo conto che Audero ha estimatori anche all’estero, il costo del cartellino è da squadra di fascia alta, Ferrero parte da una ventina di milioni, che gli permetterebbe di realizzare una plusvalenza di almeno sei”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/calciomercato-inter-audero/?fbclid=IwAR3FILtyx8aJCaEs6jZpLJGv40hUo2sPtEw8AKD9o5T8we4DxswVU5oTefY