Inter, Spalletti manda via Joao Mario? C’è il Psg: clamoroso scambio in vista
L’Inter potrebbe aprire, per rinforzare il centrocampo, un importante asse con il PSG. Secondo, infatti, quanto riportato da Calciomercato.com l’osservato speciale del club parigino sarebbe Joao Mario.
I dettagli sull’asse Inter-Psg per il clamoroso scambio – Inter e PSG potrebbero presto iniziare a dialogare per uno scambio J.Mario- Javier Pastore. Il centrocampista, giunto a Milano la scorsa estate per la cifra di 45 milioni di euro, non rientra più tra le priorità di Spalletti e al club parigino il portoghese piace. Ecco perché potrebbero iniziare già nei prossimi giorni i contatti con i suoi agenti.
Ma la società di C.so Vittorio Emanuele non può rischiare di cedere il classe ’93 realizzando una pericolosa minusvalenza in ottica FPF, e quindi uno scambio sarebbe la soluzione ottimale. L’indiziato speciale potrebbe essere proprio l’argentino, che era già stato offerto all’Inter ma aveva rifiutato: adesso Sabatini e Ausilio potrebbero ripensarci. Ai tifosi questo scambio non dispiacerebbe affatto.