Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 agosto 2017 - 16:38

Inter, Spalletti- Kondogbia: rischia di scoppiare un caso, ecco cosa sta accadendo

Calciatori
11 agosto 2017 13:09 Di simona
2'

I grandi risultati ottenuti nel precampionato, culminati con la vittoria dell’International Champions Cup in Estremo Oriente, lasciano pensare che in casa Inter tutto vada per il meglio ma non è così. Stando a quanto riferito da Tuttosport potrebbe scoppiare il caso SpallettiKondogbia. I dettagli.

Il mediano francese ha deciso che, per tornare sulla cresta dell’onda ed avere una chance di essere convocato per i prossimi Mondiali in Russia, deve lasciare la Pinetina. L’ex Monaco sarebbe felice di accasarsi al Valencia, che da tempo lo corteggia ma è ancora lontano dal trovare l’accordo con il club nerazzurro.

kondogbiaGli spagnoli propongono un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, Suning invece vorrebbe darlo via a titolo definitivo (o con obbligo di riscatto) per non meno di 30 milioni.

In tutto ciò si inserisce Spalletti: il tecnico toscano è convinto di poter rivitalizzare Kondogbia e vorrebbe farlo restare almeno un altro anno perché nessuno degli altri centrocampisti in rosa ha caratteristiche come le sue. Ma il Kondo non vuole fare retromarcia. Non si è presentato all’allenamento dell’Inter previsto per la mattinata: la società non è stata avvisata. Non verrà convocato per il Betis. E adesso cosa accadrà?

 

Loading...
LEGGI COMMENTI