Inter-Spal, formazioni ufficiali: da Cedric a Joao Mario, girandola di cambi. Lautaro resta al suo posto
Non solo per rispondere al successo del Milan e riportarsi a ridosso dei cugini a sette giorni dal derby che può valere una stagione, ma anche per festeggiare al meglio i 111 anni della storia del club davanti al proprio pubblico che anche quest’oggi accorrerà in massa a San Siro. Dopo il pari di Europa League a Francoforte, l’Inter di Luciano Spalletti ospita la Spal in un match che nasconde molte insidie, vuoi per le qualità della formazione di Leonardo Semplici vuoi per i problemi di rosa, tra defezioni, squalifiche e diffide, che costringeranno Spalletti a un turn over ragionato in vista dei prossimi impegni. Tanti i cambi, da Cedric a Joao Miranda che faranno rifiatare Danilo D’Ambrosio e Milan Skriniar, fino a Roberto Gagliardini che in mezzo prenderà il posto dello squalificato Matias Vecino a fianco di Marcelo Brozovic. Ancora in campo Lautaro Martinez, che dovrà fronteggiare la spada di Damocle della diffida. Tra gli estensi, va a Sergio Floccari il ballottaggio per un posto in attacco a fianco di Andrea Petagna. Mattia Valoti dovrebbe agire come esterno destro. Fischio d’inizio dell’arbitro Gianpaolo Calvarese alle ore 15: segui con noi di FcInterNews.it questa partita!
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Spal:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Asamoah; Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Borja Valero, Perisic, Candreva, Keita Baldé.
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Valoti, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Floccari. A disposizione: Gomis, Fulignati, Poluzzi, Simic, Regini, Costa, Valdifiori, Dickmann, Jankovic, Paloschi, Antenucci.
fonte: https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-spal-formazioni-ufficiali-da-cedric-a-joao-mario-girandola-di-cambi-lautaro-resta-al-suo-posto-302649?fbclid=IwAR0WL9lt63DZOLd4e13SludY9COVcwjx-37H7FiGZPoNWlIXOQOpY519z8A