Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, il sogno per la difesa è il campione del Psg: Suning prova l’assalto?

News
16 Febbraio 2017 11:44 Di Redazione
2'

Il reparto arretrato nerazzurro è quello che necessita di maggiori rinforzi, ecco perché il ds Piero Ausilio ha incaricato i suoi osservatori di fiducia di ricercare nuovi e giovani talenti. La meta preferita? L’Europa. Il risultato? Due gioiellini: Benjamin Henrichs e Ricardo Rodriguez.

Le ultimissime sul calciomercato estivo riportate da Bauscia

marquinos

I due terzini giocano in Germania, rispettivamente nel Bayer Leverkusen e nel Wolfsburg. Senza dimenticare Marquinhos, il grande sogno di Pioli per il centro della difesa, ma purtroppo è destinato a rimanere solo un sogno, dato l’alto l’ingaggio e la ferma volontà del PSG di non cederlo. E poi grande attenzione a due giocatori di Serie A: Manolas e De Vrij sono considerati le alternative più convincenti al brasiliano, ma anche Acerbi e Skriniar non scherzano.

Per i laterali servono giocatori adatti alla linea a 4, ecco perché Andrea Conti, difensore dell’Atalanta, ha perso molte posizioni. Masina viene controllato dallo staff nerazzurro indipendentemente dall’interessamento della Juve, e poi ci sono Barreca e Darmian. I giocatori sono stati individuati, adesso è il momento di gettare le basi per concretizzare gli affari a giugno, la squadra, se ha grandi obiettivi, deve diventare molto più competitiva.