Inter, si svuota l’infermeria: Santon recupera e Cancelo brucia le tappe, i dettagli
Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport dedica spazio all’infermeria nerazzurra che va svuotandosi: l’Inter, per fortuna sua, riesce a recuperare Santon e Cancelo dopo il brutto infortunio brucia le tappe. Tutti i dettagli.

“Dopo il pareggio ottenuto ieri sera a Bologna, l’Inter è rientrata a Milano dove da oggi pomeriggio inizierà a preparare la sfida di domenica con il Genoa. Il tecnico Spalletti ieri ha recuperato Santon, fuori da due mesi per un problema al polpaccio accusato in ritiro a Riscone di Brunico, e presto potrebbe avere a disposizione anche Joao Cancelo (out per una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro).
L’ex Valencia non sarà pronto per la sfida contro i rossoblù, ma sta bruciando le tappe e il tecnico di Certaldo ha spiegato che il portoghese vuole tornare in campo prima del derby del 15 ottobre. Il momento giusto potrebbe essere la trasferta di Benevento: in questo modo, potrebbe poi rispondere anche alla convocazione del ct del Portogallo”.