Inter, si blocca la cessione del nerazzurro che sembrava cosa fatta: Suning non vuole regalarlo
A fornire gli ultimi sviluppi della trattativa per la cessione di Stevan Jovetic al Siviglia è stato Alfredo Pedullà sull’emittente Sportitalia. “In Spagna forse hanno corso un po’ troppo. La notizia è fondata, c’è l’accordo tra l’entourage di Jovetic e il Siviglia, ma Suning ha frenato perché non vuole darlo in prestito visto che lo hanno pagato molto e che guadagna un alto salario“.

“Può succedere ancora di tutto, in questo momento l’operazione è bloccata“. L’uscita di Jovetic, insieme a quella di Biabiany e Palacio, dovrebbe dare più chance a Gabigol di mettersi in mostra e conquistare la fiducia del tecnico nerazzurro Stefano Pioli.
Intanto La Gazzetta dello Sport aggiunge quanto segue sul montenegrino: “Ieri pomeriggio il montenegrino ha fatto il punto della situazione con il suo agente a Marbella. L’offerta del Siviglia lo convince. Gli andalusi lo prenderebbero in prestito senza obbligo di riscatto. Ma dalla Cina stanno arrivando sontuose offerte per lui e per l’Inter a tal punto da far slittare la sua cessione. Suning per questo motivo si è preso almeno 48 ore di tempo prima di accordare il suo trasferimento in Spagna perché vuole capire se il giocatore accetterebbe il passaggio a Oriente“.